sabato 4 aprile 2020

GIÀ E DOPO IL CORONAVIRUS?


QUALCHE ESPERTO AFFERMA CHE CI SARÀ IL BOOM DI NASCITE

ALTRI ESPERTI INVECE DICONO CHE CI SARÀ IL BOOM DI DIVORZI


La crisi economica sta scoppiando in tutti i settori e ciò porterà a forme di psicosi incredibili.
Vogliamo fare uscire le persone ordinate e con la mascherina,non lo fanno già ora, figuriamoci tra 2 mesi.
Adesso "sembrano tutti ordinati" perchè  non hanno sfogo con i loro "gruppi di appartenenza" ( al massimo vanno al supermercato per gli alimenti).
Immaginiamo quando tra qualche mese al boschetto di Rogoredo si troveranno 100 o 200 drogati in fila per la dose che viene distribuita dalle mafie dell'est Europa.
Riusciranno i vigili a tenere tutti a 1 metro di distanza con le mascherine? O in qualche night club di Roma o Milano le "signorine in mascherina" che cercheranno di addescare i clienti a "un metro di distanza"?
Quando si formeranno tutti i vari gruppi che prima si ubriacavano,scommettevano,scopavano,mangiavano,facevano shopping,urlavano negli stadi di calcio,etc.etc,si ritroveranno nelle loro "terre di appartenenza" che non sono sotto il controllo di nessuno se non loro stessi,e saranno ancora più esaltati di 3-4 mesi fa cosa potrà accadere?
E c'è da aggiungere i nuovo fatto, dato che quanto è successo è "mondiale"e alcune nazioni si sono trasformate in vere e proprie dittature,sia nell' est Europa come in Asia. 
Quindi da aspettarsi vere e proprie fughe ,in svariati modi, di gran quantità di persone che abbiano un minimo di collegamento all' estero.
E dove andranno? Dove la situazione è stata risolta meglio naturalmente......


  


Nessun commento: