QUALCHE ESPERTO AFFERMA CHE CI SARÀ IL BOOM DI NASCITE
ALTRI ESPERTI INVECE DICONO CHE CI SARÀ IL BOOM DI DIVORZI
La crisi economica sta scoppiando in tutti i settori e ciò porterà a forme di psicosi incredibili.
Vogliamo fare uscire le persone ordinate e con la mascherina,non lo fanno già ora, figuriamoci tra 2 mesi.
Adesso "sembrano tutti ordinati" perchè non hanno sfogo con i loro "gruppi di appartenenza" ( al massimo vanno al supermercato per gli alimenti).
Immaginiamo quando tra qualche mese al boschetto di Rogoredo si troveranno 100 o 200 drogati in fila per la dose che viene distribuita dalle mafie dell'est Europa.
Riusciranno i vigili a tenere tutti a 1 metro di distanza con le mascherine? O in qualche night club di Roma o Milano le "signorine in mascherina" che cercheranno di addescare i clienti a "un metro di distanza"?
Quando si formeranno tutti i vari gruppi che prima si ubriacavano,scommettevano,scopavano,mangiavano,facevano shopping,urlavano negli stadi di calcio,etc.etc,si ritroveranno nelle loro "terre di appartenenza" che non sono sotto il controllo di nessuno se non loro stessi,e saranno ancora più esaltati di 3-4 mesi fa cosa potrà accadere?
E c'è da aggiungere i nuovo fatto, dato che quanto è successo è "mondiale"e alcune nazioni si sono trasformate in vere e proprie dittature,sia nell' est Europa come in Asia.
Quindi da aspettarsi vere e proprie fughe ,in svariati modi, di gran quantità di persone che abbiano un minimo di collegamento all' estero.
E dove andranno? Dove la situazione è stata risolta meglio naturalmente......
Nessun commento:
Posta un commento