giovedì 9 luglio 2020

LE ISOLE DI LIBERTÀ


VORRESTE DEBELLARE IL CORONAVIRUS VELOCEMENTE?
SEMPLICE: BASTA NON PAGARE PIU' GLI STIPENDI  AI VIROLOGI INTERESSATI E AI LORO COLLABORATORI E METTERLI TUTTI IN CASSA INTEGRAZIONE

VORRESTE UN RITORNO AD UN NORMALE QUIETO VIVERE AD HONG KONG?
ALTRETTANTO SEMPLICE: BASTA TAGLIARE LE LIBERTA' DI MOVIMENTO ED ECONOMICHE A TUTTI I MEMBRI "GOVERNATIVI" DELLA CINA POPOLARE


Sembra incredibile,ma è proprio così : per debellare un azione criminale, da veri "piezzemerda" ,basta crearne una uguale e contraria con caratteristiche simili,ma con un gradino di intenzione leggermente superiore.

Questo è quello che stanno facendo alcune nazioni proprio con Hong Kong,trasformandoli tutti in cittadini canadesi o australiani, a coloro che già risiedono in tali nazioni,o vorrebbero espatriare.

Posizione di precisione e di definitiva sistemazione del problema,esattamente il contrario dell' Italia, che dimostra ancora una volta che il 90% della sua popolazione è ormai formato da pseudo "cino repubblicani"  e filo musulmani quasi credenti.

Qualcuno aveva asserito che il virus è stato causato apposta dalla Cina : forse ha proprio ragione,visto la voluta e costante soddisfazione  di continuare ad insistere che Hong Kong è stata dominata,proprio sfruttando il momento di debolezza dovuto all' emergenza sanitaria.






Nessun commento: