mercoledì 30 dicembre 2020

PR 2020: PROVOCATION

PR 2020: PROVOCATION: NEL 2021 PER USCIRE DALLA "PALUDE DELLE COMUNICAZIONI" CHE REGNA NEL WEB, SUI SOCIAL, ETC. E PRENDERE UNA POSIZIONE CERTA DA CUI C...

venerdì 25 dicembre 2020

lunedì 21 dicembre 2020

venerdì 18 dicembre 2020

SOLO CONTRO TUTTI

 

ASSICURARSI CONTRO LE SCONFITTE DIPENDE UNICAMENTE DA NOI, MA L'OPPORTUNITA' DI BATTERE IL NEMICO E' DATA DAL NEMICO STESSO. (Sun Tzu )
 
PENSARE CHE IL SOLO NEMICO DA BATTERE NEL 2021 SIA IL VIRUS E' UN IDEA ESTREMAMENTE INFANTILE : I VERI NEMICI SONO LE PERSONE CHE SI TROVANO IN UNO STATO DI NON AFFINITA', NON COMUNICAZIONE E QUINDI NESSUN TIPO DI REALTA' DA SVILUPPARE.

Ovvero sarà molto probabile che in un immediato futuro diversi soggetti   che " essendosi messi contro tutti" per il semplice fatto di aver generato delle opinioni che non riguardano unicamente la sanità, ma indirizzate su argomenti economici e sociali, formeranno dei nuovi gruppi.

 Soprattutto se  si scontrano con il pensiero comune che vive "ipnotizzato" dalle varie correnti politiche sempre contraddittorie, o peggio influenzate da qualsiasi media.

Questi personaggi, che sono dei veri e propri " elettroni vaganti" potranno "solo" collegarsi tra loro se le loro idee e strategie verranno accettate dai soggetti disposti a condividerle soprattutto con un vero e proprio approccio fisico  concreto. 

Quindi un tessuto sociale ed economico tutto da rifare rispetto ai precedenti punti di riferimento e questo senza nemmeno prendere minimamente in considerazione i nuovi sistemi di comunicazione tramite il web.


PER VERSIONE ANDROID CLICCARE SU :"VISUALIZZA VERSIONE WEB" NELLA PARTE SOTTOSTANTE  PER VEDERE I VIDEO


 






domenica 13 dicembre 2020

trainingGALAKTICA: LA CONCORRENZA

trainingGALAKTICA: LA CONCORRENZA: PARTIAMO DALL' ALTO PER ORIENTARCI ALLA CONCORRENZA SERVE SEMPLICEMENTE PER CAPIRE COME ATTUARE UN MECCANISMO PER RAGGIUNGERE DEI RISULT...

domenica 6 dicembre 2020

trainingGALAKTICA: MARTELLO VISIVO

trainingGALAKTICA: MARTELLO VISIVO:   L'ARTE DELLA GUERRA CI INSEGNA A NON FARE AFFIDAMENTO SULLE PROBABILITA' CHE IL NEMICO NON ATTACCHI, MA SULLA NOSTRA PREPARAZIONE ...