martedì 22 giugno 2021

2021: STOP ALLE VECCHIE FORMAZIONI


 PERICOLO! COME PER LA POLITICA IL 2021 SEGNA UNA TRASFORMAZIONE DI REALTA' , COMUNICAZIONE E AFFINITA' ANCHE PER I GRUPPI DI PERSONE

DOPO IL LOCKDOWN TUTTI SONO DIVENTATI FIDUCIOSI DI UNA RIPRESA DI "TUTTO" MA GLI INDICATORI PORTANO IN TUTT' ALTRA DIREZIONE.

Nessuno ha immaginato che anche dalle famiglie dopo un anno di chiusure  sia per lo studio, il lavoro, le problematiche mentali che scaturivano potessero generare delle potenti trasformazioni di risultati.

Si è cominciato con gli incidenti "mortali per disattenzione" sia su strada che per il lavoro o domestici, i quali hanno avuto un impennata esponenziale , quasi come se fossero loro attaccati da un virus.

Nessuno immaginava che dopo le code davanti ai centri commerciali nel 2020, sarebbe stato tutto sostituito con gruppi di degradati, ubriachi,  generalmente "nomadi" che bivaccano beati tutto il giorno. ( e non sono state ancora abolite le mascherine!)

Nessuno immaginava che con la crisi di ristorazione, alcuni riaprissero con un nutrito pubblico di personaggi dediti a formare nuovi  clienti per "riciclare denaro".

Siamo solo all' inizio e quando anche i dipendenti delle attività, i figli dei titolari realizzeranno di essere stati trasformati in schiavi di nuove situazioni che saranno obbligati a riformulare i loro scopi, ecco che comincerà la differenziazione che formerà i "gruppi alfa" che vorranno ribellarsi e progredire individualmente con il loro modo di essere, e i "gruppi beta" che invece subiranno gli influssi esterni di qualsiasi genere ( e ne verranno sottomessi) sia positivi, ma soprattutto negativi.

Questo indipendentemente sia si tratti di una famiglia che di singoli individui associati.

Nessun commento: