ENTRA A FAR PARTE DI QUEL GRUPPO DI SOGGETTI CHE SONO "CAUSA" E NON "EFFETTO" DELL' AMBIENTE
NEL 2021 PER QUALSIASI SITUAZIONE, DOPO TUTTO CIO' CHE E' AVVENUTO, BISOGNERA' TRASFORMARSI IN "CACCIATORI" PER REALIZZARE QUALSIASI SCOPO
Nel mondo del lavoro che si sta trasformando, certe attività sono ormai impedite (relazioni con il pubblico, spettacolo, eventi, viaggi, etc. ) che rappresentano la "maggioranza del movimento economico" mondiale. Per forza di cose si rigenereranno con nuove figure professionali.
Una di queste è sicuramente quella del "cacciatore di soldi" ovvero colui che diventa esperto in questo marasma di bonus, occasioni momentanee, startup, incertezze strategiche, nel reperire strumenti economici e liquidità da qualsiasi parte provengano.
Questo comporta un atteggiamento causa e quindi che rifugge dalle considerazioni esterne e le critiche generalizzate.
Ma se questo vale nel mondo del lavoro, più che mai vale anche per i rapporti sociali, affettivi, e sessuali.
La mascherina, che sta diventando un denominatore comune mondiale, farà si che i "cacciatori" dovranno andare alla ricerca di partner e amici con le stesse caratteristiche causative, quindi esenti da paure incondizionate e decisione nelle azioni al fine di raggiungere i propri obbiettivi.
Questo comporterà che la ricerca avverrà in qualsiasi direzione, ampliando a dismisura le aree operative, in quanto è da sempre confermato che gli esseri causa sono una piccola minoranza, ma hanno la caratteristica di raggiungere i propri obbiettivi ovunque sia possibile trovarli, o crearli dal nulla.
Nessun commento:
Posta un commento