IL CONGRESSO USA HA MESSO IN EVIDENZA IL PRESENTE ED IL FUTURO CHE CI ATTENDE
NON RIGUARDA SOLO L'AMERICA, MA EUROPA ED ANCHE L'ASIA RISENTONO DI NUOVE FORME DI RIVOLTA
L' Italia ( come enorme bacino neoliberista né di destra né di sinistra ) è succube ( quindi tutt'altro che sovranista) degli USA, quindi anche nel cadere in tutte le rovine sociali americane. ( dovute al crollo economico, alla pandemia, e relativo welfare inesistente)
L'Italia oltretutto è succube dell' Europa, quindi qualsiasi condizione dell' est Europa le venga imposta, lei (con qualsiasi tipo di governo ) è destinata ad accettarlo.
Se qualcuno è ancora ottimista, è meglio che se si interessa a qualsiasi esponente politico nei suoi viaggi all' estero ( sia si tratti di America, Cina, Asia in generale, Russia o est Europa ) verifichi i movimenti del suo percorso e noterà che non vengono mai toccate le enormi sacche di degrado e depravazione che attanagliano, sia le periferie come pure i centri di numerose megalopoli.
Un po' come i turisti , che sono affascinati dal Giappone con i suoi cibi, la sua tradizione, i suoi manga, i ciliegi in fiore, le spiagge di Okinawa, non mettono mai becco in aree dove lavorano oltre un milione di persone in attività di spregiudicato degrado, gestite dalla yakuza. (tipo SOFT on DEMAND )
Con l'aumento della paura, sia per insicurezza economica, sia per la salute e le relative confusioni di comunicazione, la creazione di nuovi gruppi che avranno nuovi punti di vista in comune ( naturalmente in puro contrasto con le persone succubi delle "nuove direttive") sarà praticamente inevitabile.
Negli USA c'era il Ku Klux Klan, adesso i fenomeni di rivolta sono praticamente incalcolabili. In Italia c'era la 'ndrangheta, oggi ci sono tutte le mafie asiatiche, quelle sudamericane, nigeriane e dell' est Europa.
Quindi vuol dire che ci sono migliaia di persone che in qualche misura sono assoggettate da tali "formazioni" , più coloro che tendono a ribellarsi a loro.
Immaginate ora che razza di gruppi si preparano a nascere per il futuro.
Nessun commento:
Posta un commento